Carlo Cracco, prezzi stellari nel suo nuovo ristorante? E' polemica - Perizona Magazine

Carlo Cracco, prezzi stellari nel suo nuovo ristorante? E’ polemica

Daniela Vitello

Carlo Cracco, prezzi stellari nel suo nuovo ristorante? E’ polemica

| 04/03/2018

Carlo Cracco ha lasciato la tv per dedicarsi anima e corpo al nuovo ristorante aperto nel cuore di Milano all’interno […]

Carlo Cracco ha lasciato la tv per dedicarsi anima e corpo al nuovo ristorante aperto nel cuore di Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele. Il locale si estende su cinque piani suddivisi in cantina, bar/caffetteria/bistrot, ristorante, salone privato per eventi e laboratorio di pasticceria (quest’ultimo chiuso al pubblico).

Come riporta “Il Messaggero”, a pochi giorni dall’inaugurazione è polemica per i prezzi dei piatti da gourmet proposti “In galleria” giudicati troppo elevati. Antipasti, primi e secondi si aggirano tra i 36 e i 70 euro con picchi di 110 euro per il rombo in crosta di cacao.

Per quanto riguarda i dolci si va dai 34 euro per il dessert al cioccolato, croccante di fagioli germogliati, gelato alle lenticchie e vaniglia ai 50 euro per la crocchetta di cioccolato gianduia, chinotto al maraschino e caviale .

Il piatto più criticato è la selezione di frutta ghiacciata prezzata 36 euro. La spiegazione arriva da Arianna Contenti, ex concorrente di “Masterchef”, oggi collaboratrice di Cracco: “Si tratta di frutta ricostruita così bene da sembrare vera”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965