Rai, saltano alcuni programmi del mattino: gli annunci social - Perizona Magazine

Rai, saltano alcuni programmi del mattino: gli annunci social

Daniela Vitello

Rai, saltano alcuni programmi del mattino: gli annunci social

| 26/02/2018

“Avvisiamo tutti gli utenti che per problemi legati al maltempo, la trasmissione ‘I fatti vostri’ oggi non andrà in onda […]

“Avvisiamo tutti gli utenti che per problemi legati al maltempo, la trasmissione ‘I fatti vostri’ oggi non andrà in onda e al suo posto verrà trasmessa ‘Sereno Variabile’ e ‘Dream Hotel – Sri Lanka’. Ci scusiamo per il disagio”.

La neve caduta su Roma nelle scorse ore ha provocato qualche variazione nei palinsesti Rai. La puntata odierna de “I Fatti Vostri” non è infatti andata in onda come annunciato attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del programma.

Giancarlo Magalli, conduttore della trasmissione in onda tutti i giorni su Rai2, ha rimandato l’appuntamento a domani. “Causa mancato arrivo di pubblico, tecnici, ospiti e conduttori oggi I Fatti Vostri non va in onda. Ci vediamo domani”, ha scritto su Facebook.

Anche RaiUno ha avuto le sue ‘grane’ a causa della neve. Elisa Isoardi e il suo “Buono a sapersi” non sono andati in onda. Al posto di una puntata nuova di zecca è stato trasmesso il “meglio di”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965