Romina Power, la sorella contro tutti: "Al Bano poco uomo, Lecciso poco furba" - Perizona Magazine

Romina Power, la sorella contro tutti: “Al Bano poco uomo, Lecciso poco furba”

Daniela Vitello

Romina Power, la sorella contro tutti: “Al Bano poco uomo, Lecciso poco furba”

| 18/02/2018

Romina Power si scaglia pesantemente contro il settimanale “DiPiù” reo di aver messo in bocca alla sorella Taryn dichiarazioni mai […]

Romina Power si scaglia pesantemente contro il settimanale “DiPiù” reo di aver messo in bocca alla sorella Taryn dichiarazioni mai rilasciate. Il tema, neanche a dirlo, è Al Bano Carrisi e il suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso che ha lasciato Cellino San Marco a causa delle incursioni di Romina nella sua vita di coppia. Ma, nell’intervista al magazine diretto da Sandro Mayer, ce n’è anche per la sorella maggiore.

“Non è mai stata una persona molto sensibile, nemmeno nei miei confronti – dice Taryn di Romina – Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loderana…Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”. Dopo aver definito Al Bano “poco uomo” e Loredana Lecciso “poco furba” perchè “non si è fatta sposare”, Taryn dice che sarebbe bene che l’ex cognato “prendesse una decisione una volta per tutte”.

“Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello – precisa qualche ora dopo la Power su Instagram tra i commenti ad un post contro ‘DiPiù’ – Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci. Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”.

LEGGI ANCHE: “Ciao Loredana, ciao Romina”, Al Bano scappa in Australia

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965