Benedetta Parodi fatta fuori da "Domenica In Speciale Sanremo"? E Cristina non la saluta - Perizona Magazine

Benedetta Parodi fatta fuori da “Domenica In Speciale Sanremo”? E Cristina non la saluta

Daniela Vitello

Benedetta Parodi fatta fuori da “Domenica In Speciale Sanremo”? E Cristina non la saluta

| 12/02/2018

Ieri pomeriggio, come da tradizione, è andata in onda una puntata speciale di “Domenica In” trasmessa dal teatro Ariston. A […]

Ieri pomeriggio, come da tradizione, è andata in onda una puntata speciale di “Domenica In” trasmessa dal teatro Ariston. A condurla c’era soltanto Cristina Parodi.

Ai telespettatori non è sfuggita l’assenza della sorella Benedetta, già ridotta da alcune settimane ad un ruolo marginale dopo il flop degli ascolti del contenitore domenicale di RaiUno.

La regina dei fornelli è stata tagliata fuori dallo speciale sanremese. Ma non è tutto. Perchè nelle scorse ore, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una lite tra le due sorelle.

A margine della puntata, al momento dei ringraziamenti e dei saluti, Cristina si è infatti limitata a mandare un augurio di pronta guarigione a Claudio Lippi che, si è scoperto, avrebbe dovuto affiancarla.

“Un saluto a Claudio Lippi che doveva essere qua ma ha avuto l’influenza”, ha detto profondamente dispiaciuta. Nessun pensiero, invece, alla sorella Benedetta.

LEGGI ANCHE: Domenica In, nervi tesi per Benedetta Parodi: lascia lo studio in fretta e furia

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965