Conferenza stampa Sanremo, Baglioni parla e Michelle scoppia in lacrime - Perizona Magazine

Conferenza stampa Sanremo, Baglioni parla e Michelle scoppia in lacrime

Daniela Vitello

Conferenza stampa Sanremo, Baglioni parla e Michelle scoppia in lacrime

| 10/02/2018

Mancano poche ore alla finalissima della 68edizione del “Festival di Sanremo” e nel corso della conferenza stampa conclusiva svolta stamani […]

Mancano poche ore alla finalissima della 68edizione del “Festival di Sanremo” e nel corso della conferenza stampa conclusiva svolta stamani nella Città dei Fiori si tirano le somme. Claudio Baglioni  è soddisfatto degli ascolti record ma dice “no” al Festival 2019. Anche se, fa sapere, non disdegnerebbe un po’ di corte da parte di “mamma Rai”.

Il direttore artistico ha ringraziato anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la cui scelta si è rivelata particolarmente azzeccata. Davanti alle lodi di Baglioni, la conduttrice svizzera si è commossa sino alle lacrime.

“Credo che il merito grandissimo di questo successo – ha detto il cantante – vada a Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino per come hanno saputo condurre questo festival. Un festival dove nessuno era conduttore. Io non avrei potuto fare niente senza la loro presenza e il loro talento. L’unico talento che mi attribuisco è quello di essere andato a cercarli”.

Adesso non resta che attendere il nome del vincitore. Ecco l’ordine di uscita dei 20 Big in gara: Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e le Storie Tese, Ron, Max Gazzè, Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Ornella Vanoni-Bungaro e Pacifico, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni, Mario Biondi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965