"Domenica In", via le Parodi: al loro posto la bionda collega - Perizona Magazine

“Domenica In”, via le Parodi: al loro posto la bionda collega

Daniela Vitello

“Domenica In”, via le Parodi: al loro posto la bionda collega

| 08/02/2018

Rivoluzione in Rai. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da “Chi”, Cristina e Benedetta Parodi sarebbero pronte a lasciare “Domenica In”. […]

Rivoluzione in Rai. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da “Chi”, Cristina e Benedetta Parodi sarebbero pronte a lasciare “Domenica In”. Ciò accadrà nella prossima stagione televisiva. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a sostituirle sarà Antonella Clerici che lascerà a sua volta “La Prova del Cuoco” nelle mani di Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini.

“L’avventura delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi alla guida di “Domenica In” non avrà un seguito nella prossima stagione televisiva – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – Al timone della domenica di Raiuno si prepara ad arrivare un volto amatissimo dagli italiani: Antonella Clerici. Intanto il programma dalla fine della settimana ha perso l’autore Chicco Sfondrini, che ha lasciato le sorelle Parodi per volare a ‘The Voice’ su Raidue..E chi prenderà il posto della Clerici a ‘La prova del cuoco’? Elisa Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, scalda i motori per realizzare il proprio sogno e condurre il programma del mezzogiorno in famiglia di Raiuno”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965