Riabbraccia la madre in tv, dopo “C’è posta per te” Maurizio cambia vita - Perizona Magazine

Riabbraccia la madre in tv, dopo “C’è posta per te” Maurizio cambia vita

Daniela Vitello

Riabbraccia la madre in tv, dopo “C’è posta per te” Maurizio cambia vita

| 06/02/2018

Durante la puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato scorso, i telespettatori si sono appassionati e scaldati […]

Durante la puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato scorso, i telespettatori si sono appassionati e scaldati davanti alla storia di Enrichetta, una donna che voleva a tutti i costi riappacificarsi con il figlio Maurizio di cui non aveva notizie da due anni (LEGGI QUI).

Ad un certo punto della storia, l’attenzione del pubblico si è focalizzata su Eleonora, moglie di Maurizio, accusata di influenzare il marito. Ma Eleonora ha rigettato l’etichetta di “cattiva” e di “burattinaia”.

Alla fine, Maurizio ha accettato di riabbracciare Enrichetta. Dopo la messa in onda della puntata, madre e figlio sono ancora in pace oppure si sono allontanati nuovamente? La domanda, al momento, è destinata a rimanere senza risposta.

Il profilo social di Maurizio regala invece un colpo di scena inaspettato. L’uomo ha lasciato Eleonora e da fine dicembre risulta legato ad un’altra donna.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965