Droga-gate, il retroscena: "Cammino con la scorta, minacce di morte a me e a mia sorella" - Perizona Magazine

Droga-gate, il retroscena: “Cammino con la scorta, minacce di morte a me e a mia sorella”

Daniela Vitello

Droga-gate, il retroscena: “Cammino con la scorta, minacce di morte a me e a mia sorella”

| 06/02/2018

Minacce di morte a Mercedesz e Jennifer, figlie di Eva Henger. Tutta colpa delle accuse lanciate dalla madre a Francesco […]

Minacce di morte a Mercedesz e Jennifer, figlie di Eva Henger. Tutta colpa delle accuse lanciate dalla madre a Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Il cosiddetto “droga-gate”, che ha portato l’ex tronista a ritirarsi dal gioco, ha spinto mitomani e fan a riempire di insulti la famiglia dell’ex pornostar che adesso teme per la propria incolumità.

“Put**na come tua mamma…l’avete nel dna…se succede qualcosa a Monte siete morte…si inizia dalla mocciosa senza denti di tua sorella…Morte per te e la tr**a”, recita una minaccia inviata a Mercedesz.

La giovane ha condiviso il post senza oscurare il nome del mittente e ha commentato: “Mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni?! Trovatemi questa “signora” voglio che me le dica in faccia queste cose. Ti aspetto”. Ai microfoni di “Striscia La Notizia”, Massimiliamo Caroletti, marito di Eva Henger, ha manifestato tutta la sua preoccupazione.

“Siamo arrivati ad avere minacce di morte – ha confidato a Max Laudadio – Io ho gente che mi aspetta sotto l’hotel, abbiamo dovuto chiamare la sicurezza due volte perchè i fan di Monte…Io capisco tutto, però è un gioco e il gioco non può travisare, non si può scendere a livelli così bassi, a minacciare la gente di morte. Mercedesz l’altra sera è andata a fare una serata e ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco”.

L’INTERVISTA DI MASSIMILIANO CAROLETTI A “STRISCIA LA NOTIZIA” (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965