Pippo Baudo, che smacco! Il conduttore catanese lascia l'Ariston inferocito - Perizona Magazine

Pippo Baudo, che smacco! Il conduttore catanese lascia l’Ariston inferocito

Daniela Vitello

Pippo Baudo, che smacco! Il conduttore catanese lascia l’Ariston inferocito

| 05/02/2018

Tra gli ospiti d’onore della 68esima edizione del “Festival di Sanremo” al via martedì 6 febbraio, c’è Pippo Baudo che […]

Tra gli ospiti d’onore della 68esima edizione del “Festival di Sanremo” al via martedì 6 febbraio, c’è Pippo Baudo che in passato ha condotto bene 13 edizioni della kermesse canora più attesa dell’anno.

Invitato dal direttore artistico Claudio Baglioni, SuperPippo si aspettava un trattamento di tutto rispetto e invece, stando a quanto racconta il sito “Altrospettacolo.it”, avrebbe incassato un’umiliazione inaspettata.

Giunto al teatro Ariston per le prove, il conduttore catanese avrebbe atteso diversi minuti l’arrivo dei tre conduttori. Ma di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino nessuna traccia.

“Sono a mangiare e ormai non tornano più…”, gli avrebbe riferito qualcuno. Baudo si sarebbe dunque innervosito e avrebbe lasciato il teatro piuttosto irritato.

Si sussurra che questo spiacevole episodio potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione al Festival. Riuscirà Baglioni a rimediare alla figuraccia?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965