Fenomeni paranormali in casa Vianello: "Sandra e Raimondo ci mandano segni dall'aldilà" - Perizona Magazine

Fenomeni paranormali in casa Vianello: “Sandra e Raimondo ci mandano segni dall’aldilà”

Daniela Vitello

Fenomeni paranormali in casa Vianello: “Sandra e Raimondo ci mandano segni dall’aldilà”

| 05/02/2018

A “Domenica Live” si torna a parlare degli strani fenomeni accaduti nella casa in cui vissero Raimondo Vianello e Sandra […]

A “Domenica Live” si torna a parlare degli strani fenomeni accaduti nella casa in cui vissero Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Com’è noto, la celebre coppia non aveva figli e aveva “adottato”, seppure non legalmente, i due figli dei domestici filippini che lavoravano nella loro casa. I due ragazzi, Gianmarco e Raymond, vivono nell’appartamento di Sandra e Raimondo insieme ai genitori. Gianmarco, accompagnato dalla madre Rosalyn, ha elencato nel salotto di Barbara D’Urso i fenomeni paranormali che si verificherebbero a casa Vianello: dalla tv che si accende all’improvviso alla doccia che si apre da sola. Per la famiglia filippina si tratta di segnali che i due coniugi inviano dall’aldilà.

“I miei genitori sono molto credenti e l’idea che Sandra e Raimondo ci proteggano in questa casa mi piace – spiega Gianmarco – In salone, ad esempio, è accaduta una cosa strana. Mia madre era poco lontano e la tv si è accesa da sola, sintonizzandosi su un canale che di solito non mettiamo mai, ma non c’era nessun messaggio per noi. Nel bagno una mattina, papà ha sentito la doccia spalancarsi. Mamma si è rivolta a una sua amica che si dice sia in possesso del terzo occhio e che riesca a vedere oltre. Mentre mi stava massaggiando questa ragazza aveva dei fremiti. Vedeva all’ingresso due sagome: un signore alto e quasi calvo e una signora bionda con il caschetto. Un’altra volta, mentre ero in camera mia, una porta si è prima aperta e poi richiusa da sola. Infine, una sera avevamo degli ospiti. A tavola erano sedute mia madre e mia cugina e sull’armadio di fronte, che è molto lucido, mia cugina ha visto una sagoma passare e dirigersi in corridoio”.

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965