Droga all'Isola, la denuncia del Moige all'ambasciata dell'Honduras in Italia - Perizona Magazine

Droga all’Isola, la denuncia del Moige all’ambasciata dell’Honduras in Italia

Daniela Vitello

Droga all’Isola, la denuncia del Moige all’ambasciata dell’Honduras in Italia

| 01/02/2018

Il Moige si scaglia contro l’Isola dei Famosi. Tutta colpa del “droga-gate” esploso durante la seconda puntata andata in onda […]

Il Moige si scaglia contro l’Isola dei Famosi. Tutta colpa del “droga-gate” esploso durante la seconda puntata andata in onda lunedì scorso. L’Associazione ha fatto sapere di aver denunciato l’accaduto all’ambasciata dell’Honduras a Roma.

“Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi – scrive il Moige in una nota pubblicata su Facebook – Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo.

Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione”.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965