Isola dei Famosi, la concorrente in lacrime: "Voglio ritirarmi" - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, la concorrente in lacrime: “Voglio ritirarmi”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, la concorrente in lacrime: “Voglio ritirarmi”

| 27/01/2018

In Honduras sono ore difficili per i naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’isola del peor è stata colpita […]

In Honduras sono ore difficili per i naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’isola del peor è stata colpita da un acquazzone tropicale che ha fatto crollare l’umore dei concorrenti.

La più sconfortata è Chiara Nasti. Nonostante la produzione sia venuta in soccorso dei Peor messi in crisi dalle avverse condizioni climatiche, l’influencer napoletana ha avuto una crisi di pianto e ha pensato di abbandonare il gioco.

“Come si dorme sotto il fango? Come si dorme in queste condizioni? – ha detto in lacrime – Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Voglio il sole! Sono tutta bagnata, bagnatissima. Non ho neanche più la coperta”.

“Stanotte è stata la notte più brutta da quando siamo qui – ha aggiunto in confessionale – C’era il vento, c’era la pioggia, c’era il freddo. E’ difficile, proprio difficile. A me è venuta una crisi che quasi ho pensato di volermi ritirare”.

I compagni d’avventura l’hanno confortata convincendola a restare.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965