Ex vincitore del "Grande Fratello" mollato dalla fidanzata incinta - Perizona Magazine

Ex vincitore del “Grande Fratello” mollato dalla fidanzata incinta

Daniela Vitello

Ex vincitore del “Grande Fratello” mollato dalla fidanzata incinta

| 23/01/2018

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della […]

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo”.

A parlare così su Facebook è Mauro Marin, il salumiere di Castelfranco Veneto noto alle cronache per aver vinto la decima edizione del “Grande Fratello”. Lo scorso dicembre, l’ex gieffino aveva fatto sapere via social di essere in attesa di un bambino dalla fidanzata Jessica. Oggi l’annuncio dal sapore amore: la compagna lo ha mollato e i due vivranno da separati l’avventura da genitori.

Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune – prosegue Marin – Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti.

Amò mio grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre d mio figlio/@ sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te, per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto.

L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’ unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte x lui o x lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy.

Ps. Scusate il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sè. Rimane il fiore mio più bello. Grazie”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965