Paola Caruso in lacrime, la rivelazione choc sulla sua famiglia - Perizona Magazine

Paola Caruso in lacrime, la rivelazione choc sulla sua famiglia

Daniela Vitello

Paola Caruso in lacrime, la rivelazione choc sulla sua famiglia

| 22/01/2018

Ospite di “Domenica Live”, Paola Caruso si lascia andare ad una clamorosa e inaspettata confessione sul suo passato e sulla […]

Ospite di “Domenica Live”, Paola Caruso si lascia andare ad una clamorosa e inaspettata confessione sul suo passato e sulla sua famiglia. “Sono stata adottata – svela in lacrime – Non conosco i miei genitori naturali, solo quelli adottivi. Sono loro i miei veri genitori, sono la mia famiglia. Mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello: mi hanno amato e cresciuto. Penso di aver avuto dei genitori perfetti, io non avrei voluto avere una madre e un padre diversi perchè sono stati i genitori più belli del mondo”.

La showgirl calabrese spiega com’è venuta a sapere di essere stata adottata: “L’ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell’adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch’io. Mi disse ‘guarda che io e te siamo uguali’. A quel punto cominciai a pensare”.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sempre sospettato di non far parte di quella famiglia. “Nella mia famiglia erano tutti scuri, sono calabresi, io ero l’unica bionda con gli occhi verdi – dice – Anche gli altri mi trattavano male, mi davano i pizzicotti. Io l’ho sempre sentito, ho avvertito di non avere lo stesso sangue. Reagii malissimo, andai a casa gridando come una pazza e spaccai tutto. I miei avevano paura di perdermi e preferirono non dirmi niente”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965