De Martino si commuove e svela: "Io e Belen? Ecco perché non torneremo mai insieme" - Perizona Magazine

De Martino si commuove e svela: “Io e Belen? Ecco perché non torneremo mai insieme”

Daniela Vitello

De Martino si commuove e svela: “Io e Belen? Ecco perché non torneremo mai insieme”

| 14/01/2018

Ospite di “Verissimo” a pochi giorni dal debutto come inviato de “L’Isola dei Famosi”, Stefano De Martino parla del suo […]

Ospite di “Verissimo” a pochi giorni dal debutto come inviato de “L’Isola dei Famosi”, Stefano De Martino parla del suo legame con “Amici”, il talent show cui deve la popolarità. Il ballerino è stato costretto a lasciare  la scuola di Maria De Filippi per gettarsi nella nuova avventura che lo terrà lontano da casa e dai suoi affetti per tre mesi. De Martino rientrerà in Italia nel giorno del compleanno del figlio.

“Ci ho pensato bene e a lungo – ammette – Per me fare ‘L’isola’ è una sfida. Maria (De Filippi, ndr.) mi ha guardato e mi ha detto: ‘Tu lo vuoi fare? Allora vai’. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”.
Il ballerino vede scorrere le immagini della sua vita intensa: dalla storia con Emma Marrone al colpo di fulmine per Belen Rodriguez, dalla nascita del figlio Santiago alla scomparsa dell’amatissimo nonno che portava il suo stesso nome. Una perdita, quest’ultima, che lo addolora profondamente al punto da farlo commuovere.

“A parte quelle per mio nonno, queste sono lacrime di gioia – spiega – La vita mi ha regalato veramente tante emozioni. Mi guardo indietro e vedo un sacco di cose belle e sono grato per questo. Il momento più bello della vita? Quando è nato mio figlio. Singhiozzavo come una bambina. Santiago è una cosa pazzesca, è eccezionale. Ha capito tutto quello che è successo, della separazione. Lui ha chiara la situazione. Mi rivolgo ai genitori che si separano: ‘Il più bel regalo che potete fare ai vostri figli è la verità’. Se voglio altri figli? Mi piacerebbe averne almeno una decina. Sono diventato papà a 23 anni, era una cosa che volevo in quel momento e lo rifarei altre diecimila volte”.

Quindi la rivelazione inedita: Stefano è single e felice. Nessuna storia, dunque, con Gilda Ambrosio con la quale viene paparazzato dalla scorsa estate. “Vorrei fare come Al Bano e sedermi a tavola, da vecchio, con i miei 11 figli. Ma non ho ancora trovato la mia Romina – svela – Sono single e me la godo. Una nuova storia? Certe cose non si aspettano, si inciampa nelle relazioni. Chi cerca non trova, in questo caso”.

Nessun ritorno di fiamma con l’ex moglie? “Con Belen sono rimasto in rapporti civilissimi. Ci vogliamo un bene dell’anima. Mi ha fatto il regalo più bello della vita, mi ha fatto diventare padre. Ci sarò sempre per lei e per mio figlio. E’ un legame che va oltre la carnalità e la gelosia di una coppia. Siamo due persone che hanno condiviso un pezzo di vita bellissimo assieme. Non credo che torneremo mai insieme”.

Al termine dell’intervista, il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi” introduce in studio uno dei naufraghi dell’edizione in partenza: l’ex cognato Francesco Monte che in Honduras si leccherà le ferite per la fine della lunga relazione con Cecilia Rodriguez. I due se la ridono e dicono: “Magari in Honduras per uno scherzo del destino incontriamo altre due sorelle e ci ricapita di essere cognati. Chi lo sa…”. “Non posso dargli consigli – conclude Stefano – Siamo stati mezzi parenti, potrebbero accusarmi di favoritismi”.

IO E BELEN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965