Cecilia Rodriguez, la rivelazione in tv: "Belen mi ha detto ‘così mi rovini la carriera'" - Perizona Magazine

Cecilia Rodriguez, la rivelazione in tv: “Belen mi ha detto ‘così mi rovini la carriera’”

Daniela Vitello

Cecilia Rodriguez, la rivelazione in tv: “Belen mi ha detto ‘così mi rovini la carriera’”

| 08/01/2018

Dopo essere stato ospite di Cristina Parodi a “Domenica In”, Ignazio Moser ha concesso il bis e nella stessa giornata […]

Dopo essere stato ospite di Cristina Parodi a “Domenica In”, Ignazio Moser ha concesso il bis e nella stessa giornata si è presentato negli studi di “Non è L’Arena” di Massimo Giletti in compagnia della fidanzata Cecilia Rodriguez.

La sorella di Belen è tornata sulla fine della sua relazione con Francesco Monte naufragata dopo il colpo di fulmine per il giovane ciclista scattato nella casa del “Grande Fratello Vip”.

“Pensavano che sarebbe stata solo una storiella? – ha detto – Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava più e l’ho capito dentro, stando da sola. Che poi tutti hanno dato la colpa a me… E Ignazio?”.

Quindi l’argentina ha rievocato il primo bacio dietro la tenda rossa del confessionale (“Non mi andava di farlo davanti alle telecamere, ho cercato di contenermi, almeno per un giorno!”) e la tanto vituperata scena dell’armadio. “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato – ha svelato Cecilia – ne hanno mandato un altro con rumori che né io né lui abbiamo fatto, era una cosa montata. Io ho una dignità, anche se non è sembrato in quel momento. C’era anche mio fratello!  La gente è cattiva e non ha niente da fare. Mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

In collegamento, riguardo all’armadio, l’asso del ciclismo Francesco Moser – papà di Ignazio – ha così commentato: “L’ho sentito dire, non l’ho visto in diretta. L’ho visto adesso per la prima volta. Io qualche volta guardavo il Gf, mia moglie assolutamente no. Forse non dovevano fare quella scena…”. Moser senior ha confermato che il figlio ha portato diverse volte Cecilia nella loro casa in Trentino. E ha aggiunto: “Se viene anche Belen, bene, ma le facciamo lavorare”.

Quindi Ignazio ha rivelato il posto più strano dove ha fatto sesso con la fidanzata appena uscito dalla casa di Cinecittà: “E’ un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi”.

L’intervista si è conclusa con una gaffe di Massimo Giletti che ha chiamato Ignazio “Francesco”, il nome del rivale in amore.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965