Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due "pink ladies" alle Maldive - Perizona Magazine

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due “pink ladies” alle Maldive

Daniela Vitello

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due “pink ladies” alle Maldive

| 28/12/2017

Capodanno alle Maldive per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni […]

Capodanno alle Maldive per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è volata oltreoceano con il marito Tomaso Trussardi e le figlie.

“Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio!!! Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo!!!”, cinguetta Michelle appena atterrata su un atollo da sogno. Neanche il tempo di disfare le valigie ed eccola in versione “pink lady” abbracciata alla primogenita Aurora anche lei in bikini e cappello rosa.

Mamma e figlia si godono la vista del mare e il caldo delle Maldive. Il panorama mozzafiato ispira la Hunziker che rivolge un augurio ai suoi follower.

“Si avvicina la fine di quest’anno…è tempo di riflessioni…cosa desideriamo per l’anno che verrà? – scrive su Instagram – Mandate i vostri desideri del cuore nell’universo…chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze…mai…c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni…cercate l’alba,stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate…vi voglio bene”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965