Sanremo 2018, problemi di cachet per Michelle Hunziker? - Perizona Magazine

Sanremo 2018, problemi di cachet per Michelle Hunziker?

Daniela Vitello

Sanremo 2018, problemi di cachet per Michelle Hunziker?

| 19/12/2017

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale della 68esima edizione del “Festival di Sanremo”, il direttore artistico Claudio Baglioni […]

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale della 68esima edizione del “Festival di Sanremo”, il direttore artistico Claudio Baglioni lavora freneticamente per sciogliere gli ultimi nodi. Mentre Big e Nuove Proposte (LEGGI QUI) scaldano l’ugola, ecco gli ultimi rumors sul nodo più spinoso, ovvero la conduzione. Come riporta “TvBlog”, “Baglioni non sarà il conduttore vero e proprio del programma: si ritaglierà un ruolo di “accompagnatore” fuori campo (con qualche incursione sul palcoscenico dell’Ariston) del Festival”.

Chi saranno dunque i veri conduttori? “Due sono i nomi in campo – si legge ancora – primo quello di Pierfrancesco Favino, il secondo quello di Michelle Hunziker, sul cui nome però pendono alcuni dubbi di varia natura e su cui si sta discutendo alacremente in queste ore. In sostanza Michelle sarebbe la ‘vera conduttrice’ mentre Favino avrebbe il ruolo di partner sostenitore”.

Per quanto riguarda la Hunziker, “Il Giornale” pubblica un’indiscrezione sul cachet richiesto dalla conduttrice svizzera per sbarcare nella Città dei Fiori dal 6 al 10 febbraio 2018. Il quotidiano fa sapere che Michelle non avrebbe ancora firmato il contratto per problemi legati al compenso e di austerity Rai. Mezzo milione di euro l’importo richiesto dalla showgirl. Una cifra inferiore a quella percepita nel 2007 quando affiancò Pippo Baudo alla conduzione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965