Paolo Ruffini è tornato con Diana Del Bufalo: "Era scappata con un altro, ma io sono per il poliamore" - Perizona Magazine

Paolo Ruffini è tornato con Diana Del Bufalo: “Era scappata con un altro, ma io sono per il poliamore”

Daniela Vitello

Paolo Ruffini è tornato con Diana Del Bufalo: “Era scappata con un altro, ma io sono per il poliamore”

| 17/12/2017

Paolo Ruffini si confessa senza peli sulla lingua. Il conduttore di “Colorado” è intervenuto al programma “La Zanzara” in onda […]

Paolo Ruffini si confessa senza peli sulla lingua. Il conduttore di “Colorado” è intervenuto al programma “La Zanzara” in onda su Radio 24 e ha parlato per la prima volta della rottura con Diana Del Bufalo con la quale si è poi riappacificato.

“Questa estate era scappata con uno e poi è tornata – ha svelato candidamente – Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita”.

A riprova della sua apertura mentale, Ruffini ha citato anche la sua ex consorte. “Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie – ha dichiarato – È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tro*ba meglio con lui, è più contenta adesso”.

Il comico ha anche raccontato di essere stato circonciso: “L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. E’ più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado”.

Infine, ha confidato alcune abitudini private: “Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore, e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte”.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965