Riecco Frizzi! Il conduttore è tornato al timone de "L'Eredità" dopo la grande paura - Perizona Magazine

Riecco Frizzi! Il conduttore è tornato al timone de “L’Eredità” dopo la grande paura

Daniela Vitello

Riecco Frizzi! Il conduttore è tornato al timone de “L’Eredità” dopo la grande paura

| 16/12/2017

Aria di festa negli studi de “L’Eredità” per il ritorno di Fabrizio Frizzi. Lo scorso 23 ottobre il conduttore romano […]

Aria di festa negli studi de “L’Eredità” per il ritorno di Fabrizio Frizzi. Lo scorso 23 ottobre il conduttore romano era stato ricoverato d’urgenza per un’ischemia che lo ha colpito proprio durante le registrazioni del game show di RaiUno.

Per tutto il periodo della degenza e della convalescenza, Frizzi è stato sostituito dall’amico Carlo Conti che ieri l’ha affiancato nella puntata che ha segnato il suo ritorno sulle scene. “Mamma mia che emozione – ha detto Frizzi commosso – Non faccio l’inchino altrimenti sbatto la testa qua e non è il caso. Grazie di cuore a tutti per la forza che mi avete dato. Rimango senza parole e non succede spesso”.

Conti ha riconsegnato all’amico le chiavi dello studio. “Qualche tempo fa tu hai fatto uno scherzetto e io le ho prese come supplente e ora te le ridò – ha commentato – Questa meravigliosa nave ha due piloti, continueremo ad alternarci se vuoi, però io rimango sempre supplente”.

Nel frattempo, a casa, Rita Dalla Chiesa – ex moglie di Frizzi – sprizzava gioia su Instagram. “Non c’è’ bisogno di parole…Grande Fabrizio! Grande Carlo”, ha cinguettato mentre era incollata alla tv.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965