"Il tuo fidanzato ti ha tradita mentre eri nella casa del Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

“Il tuo fidanzato ti ha tradita mentre eri nella casa del Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

“Il tuo fidanzato ti ha tradita mentre eri nella casa del Grande Fratello Vip”

| 15/12/2017

“Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. […]

“Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore”.

Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, è un fiume in piena mentre racconta al settimanale “Vero” la passione vissuta con Giuseppe Lama, detto Geppy, ex fidanzato di Aida Yespica durante la permanenza della showgirl venezuelana nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Sul numero di “Chi” uscito mercoledì scorso, la Yespica ha rivelato di aver lasciato il fidanzato una volta finito il reality. “Il mio cuore non batteva più come prima”, ha dichiarato. Veridiana De Moraes racconta un’altra verità.

“lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato – svela – Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte”.

“Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia”, ha aggiunto.

“Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi – ha concluso – Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in tv da un’altra. Geppy sta con lei perché vuole diventare famoso”.

LEGGI ANCHE: Aida Yespica: “Con Geppy va benissimo”. Poi il dietrofront: “L’ho lasciato”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965