Daniele Bossari, la rivelazione: "Volevo morire. Quella sera sono affondato" - Perizona Magazine

Daniele Bossari, la rivelazione: “Volevo morire. Quella sera sono affondato”

Daniela Vitello

Daniele Bossari, la rivelazione: “Volevo morire. Quella sera sono affondato”

| 14/12/2017

Daniele Bossari torna a parlare dei suoi problemi con l’alcool in un’intervista a “Chi”. “Ero davanti lo specchio ma non […]

Daniele Bossari torna a parlare dei suoi problemi con l’alcool in un’intervista a “Chi”.

“Ero davanti lo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa, muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky – racconta – Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”.

“Il GF Vip è stato una terapia molto più ampia di una conversione – aggiunge – Nei ricordi ho ritrovato me stesso, Filippa, la voglia di amarci come due ragazzini, di desiderarci, di sposarla, di fare un figlio, di dare un fratellino a Stella…”.

Nelle scorse ore, nonostante la nuova linfa regalatagli dalla partecipazione al reality di Canale 5, Bossari ha perso la sfida con Stefano De Martino. Il ballerino di “Amici” ha soffiato al vincitore del “GF Vip” il ruolo da inviato in Honduras nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965