Bastianich: "Ecco perchè ha chiuso il Ricci. Non so se farò più affari con Belen" - Perizona Magazine

Bastianich: “Ecco perchè ha chiuso il Ricci. Non so se farò più affari con Belen”

Daniela Vitello

Bastianich: “Ecco perchè ha chiuso il Ricci. Non so se farò più affari con Belen”

| 10/12/2017

In un’intervista rilasciata a “Spy”, l’imprenditore italo-americano Joe Bastianich parla della chiusura del “Ricci”, il ristorante inaugurato a Milano a […]

In un’intervista rilasciata a “Spy”, l’imprenditore italo-americano Joe Bastianich parla della chiusura del “Ricci”, il ristorante inaugurato a Milano a giugno del 2015 che lo vedeva in società con Belen Rodriguez, Simona Miele e Luca Guelfi. Il locale sito in via Vittor Pisani – zona Repubblica – è stato rilevato dei proprietari della storica pizzeria napoletana “Da Michele”.

“Non gestivo io il locale, non me ne sono mai occupato direttamente, ho messo solo il mio nome – spiega Bastianich – Lo gestiva un mio socio, ma capivo benissimo che le cose non andavano bene, c’erano dei problemi. C’erano dei problemi di contabilità, i conti non tornavano, per fortuna abbiamo venduto così sistemeremo tutto. Pagheremo i fornitori. Il locale non funzionava, capita, per questo si chiude. Se mi rimetterò in affari con Belen? No… non so se farò altro con lei”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965