Francesco Moser: "Ho conosciuto Cecilia. Mio figlio deve occuparsi dell'azienda di famiglia" - Perizona Magazine

Francesco Moser: “Ho conosciuto Cecilia. Mio figlio deve occuparsi dell’azienda di famiglia”

Daniela Vitello

Francesco Moser: “Ho conosciuto Cecilia. Mio figlio deve occuparsi dell’azienda di famiglia”

| 09/12/2017

Francesco e Ignazio Moser sono stati gli ospiti di punta della puntata del “Maurizio Costanzo Show” andata in onda giovedì […]

Francesco e Ignazio Moser sono stati gli ospiti di punta della puntata del “Maurizio Costanzo Show” andata in onda giovedì scorso.

Il campione di ciclismo ha ammesso le proprie perplessità circa la partecipazione del figlio al “Grande Fratello Vip”. A non essere contenta era soprattutto la madre di Ignazio.

“Mia moglie era un po’ dispiaciuta perchè voleva che fosse a casa”, ha spiegato Moser senior.

Ignazio ha provato a gettare acqua sul fuoco. “La famiglia, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, all’inizio era un po’ titubante – ha detto – Ho scoperto che mia mamma era la mia prima fan”.

Ma il padre ha rincarato la dose: “Mia moglie non lo guardava e non voleva che lo guardassi neanch’io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”.

A sdrammatizzare è intervenuto Cristiano Malgioglio. “Perchè lui aveva il vizio di chiudersi dentro gli armadi”, ha ironizzato.

Francesco Moser ha raccontato di avere incontrato la “nuora” Cecilia Rodriguez. “Venerdì scorso sono venuti a casa che abbiamo fatto una cena – ha svelato – Ho detto a Cecilia che se vuole la porto a sciare quando viene su. Ignazio poi ha detto che la porta a vendemmiare perchè lui dovrebbe occuparsi della campagna, deve portare avanti l’azienda agricola. Io sarei in pensione ma sono ancora responsabile. Lui può essere il mio successore perchè ha fatto l’istituto agrario”.

Quindi Francesco Moser ha raccontato un curioso aneddoto relativo ai suoi genitori: “Mio papà si chiamava Ignazio e mia mamma Cecilia”. Che sia di buon auspicio per la neo coppia?

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965