Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: finale choc? - Perizona Magazine

Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: finale choc?

Daniela Vitello

Rosy Abate, anticipazioni ultima puntata: finale choc?

| 06/12/2017

Gran finale per “Rosy Abate – La Serie”. Domenica 10 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda […]

Gran finale per “Rosy Abate – La Serie”. Domenica 10 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’epilogo dello spin-off di “Squadra Antimafia” che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori appassionati alla storia della ‘regina di Palermo’ interpretata da una straordinaria Giulia Michelini.

Rosy Abate riuscirà a riabbracciare Leonardino? Il bambino, scampato nuovamente alla leucemia, ricorderà che la sua vera madre è Rosy e non Regina Mainetti che l’ha cresciuto negli ultimi cinque anni insieme al marito?

Di sicuro, nella quinta e ultima puntata intitolata “Il mistero della Playa”, Rosy Abate farà finalmente luce su quanto accaduto cinque anni prima sulla spiaggia di Catania nel giorno in cui le fu fatto credere che suo figlio fosse morto. La verità, a quanto pare, sarà sconvolgente.

Nel corso dell’ultimo episodio riapparirà anche Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, che aiuterà Rosy a far luce sul segreto nascosto da Regina Mainetti.

E’ plausibile che la quinta puntata si concluda con un finale aperto. Raggiunto da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Pietro Valsecchi, direttore della Taodue, ha infatti svelato che “la storia non si conclude qui”. La seconda stagione è in fase di scrittura.

TRAMA QUINTA E ULTIMA PUNTATA “ROSY ABATE – LA SERIE”

Le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) hanno costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza. Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio Rosy si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965