Belen non risponde alle domande di Maurizio Costanzo e lui reagisce così - Perizona Magazine

Belen non risponde alle domande di Maurizio Costanzo e lui reagisce così

Daniela Vitello

Belen non risponde alle domande di Maurizio Costanzo e lui reagisce così

| 24/11/2017

Le ospitate di Belen Rodriguez al “Maurizio Costanzo Show” non passano di certo inosservate. Ieri sera la showgirl argentina è […]

Le ospitate di Belen Rodriguez al “Maurizio Costanzo Show” non passano di certo inosservate. Ieri sera la showgirl argentina è tornata al teatro Parioli scortata dal fratello Jeremias sbarcato nel mondo dello showbiz dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” in coppia con la sorella Cecilia. Per tutta la puntata Belen si è mostrata insofferente alla domande indiscrete di Costanzo, specie a quelle relative alla sua vita privata. In più di un’occasione, l’argentina non ha esitato a replicare stizzita al padrone di casa.

Il conduttore ha chiesto a Jeremias conte e ragione del flirt con Aida Yespica. Il giovane Rodriguez non ha voluto commentare e a quel punto è intervenuta la sorella. “E’ un galantuomo. Se è successo qualcosa è giusto che l’ammissione venga dalla donna. Altrimenti sarebbe scortese”, ha detto Belen.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Un giudizio su Cecilia e Jeremias? – ha aggiunto – E’ una domanda difficile. Sono la sorella. Di mio fratello sono stata veramente tanto tanto contenta perchè conoscendolo, noi argentini abbiamo un carattere fumantino ma poi finisce lì. Però avevo paura per il giudizio della gente. Da piccolo la cosa che gli veniva meglio era lanciarsi dai mobili”.

“Dall’armadio. Ecco perchè Cecilia con l’armadio…”, ha ironizzato il comico Andrea Pucci facendo saltare i nervi a Belen. “No ragazzi, non ve lo permetto più – è sbottata – Per carità Pucci, è il tuo lavoro e va benissimo. Però dal momento in cui c’è stata una smentita e la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio, stop. Sarebbe stato molto volgare. Poi per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni del Grande Fratello”.

“Caro Jeremias, quanti cognati c’hai avuto?“, ha chiesto Costanzo. Belen ha strabuzzato gli occhi, si è alzata dalla sedia e lì è iniziato lo show: “No scusatemi, ma tu quante mogli hai avuto? Adesso mi alzo e inizio a chiedere uno per uno quanti fidanzati avete cambiato. Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Il bene non finisce mai. Uno si può lasciare ma il bene è a prescindere. Crescendo mi sono un po’ stancata di stare zitta, di fare la bella e basta”.

Costanzo ha continuato a stuzzicarla fino a chiederle: “Sei innamorata?”. “Puoi fare questa domanda a mio fratello – ha replicato l’argentina – Io non ho più voglia di parlare della mia vita privata. Se io e Iannone ci siamo lasciati? No. Non parlo più. Quando avrò qualche comunicazione importante da dare la darò. Siccome sono mamma, sono arrivata ad una certa età, ho capito di aver parlato troppo e mi sono tolta la privacy”.

La stessa domanda è stata rivolta a Jeremias che ha risposto di essere innamorato dell’amore. A quel punto Costanzo, visibilmente stizzito, ha dichiarato: “Questi sono venuti dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? Tu non commenti più niente, lui dice sono innamorato dell’amore e si diceva nel 1948. Ma noi non veniamo dalla montagna con la piena”. “Non ho capito – ha ribattuto Belen – Prima di sposarti con Maria, tu ti sei separato quattro volte”.

Nel corso della puntata l’argentina ha anche puntato il dito contro i talk show italiani dove le donne parlano di altre donne con grande aggressività. Che si riferisca alla sua acerrima nemica Barbara D’Urso?

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823