Crozza-Crocetta: "Sono single e ufficialmente su piazza" - Perizona Magazine

Crozza-Crocetta: “Sono single e ufficialmente su piazza”

Daniela Vitello

Crozza-Crocetta: “Sono single e ufficialmente su piazza”

| 11/11/2017

Dopo il successo della scorsa settimana, Maurizio Crozza torna a vestire i panni di Rosario Crocetta, presidente uscente della Regione […]

Dopo il successo della scorsa settimana, Maurizio Crozza torna a vestire i panni di Rosario Crocetta, presidente uscente della Regione Sicilia. E’ accaduto ieri sera a “Fratelli di Crozza”, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove.

Crozza-Crocetta ha lasciato Palazzo d’Orleans dopo cinque anni e si consola col gin.

“Prima di domenica ero astemio, purtroppo Rosario Crocetta è un uomo fragile che cede alle tentazioni più sordide in un momento di debolezza esistenziale – esordisce – Tenga presente che sono 5 anni che non tr**bo. Che si sappia che Crocetta è single, è ufficialmente su piazza. Prima il Pd mi ha sbattuto in mezzo alla strada e ora sono anche su piazza. Sono diventato un clochard dei rapporti umani. Oggi mi vuole bene solo il fenicottero rosa. Perchè a me piace il bello”.

Crozza-Crocetta non vuole sentire parlare di disoccupazione e di quanto il Nord sia avanti rispetto al Sud.

“Ancora con questi odiosi paragoni con il Nord – dice – Se al Nord un ragazzo studia, si prende un master, crea una start-up geniale, diventa miliardario e poi decide di smettere di lavorare è l’eccellenza della Lombardia. Se invece da noi in Sicilia un ragazzo abbandona la scuola, si fa mantenere dalla nonna e passa la sua vita al bar perchè non ha voglia di fare una mi**hia, allora è il solito Sud pieno di disoccupati. Ma come ragionate? Si vede che non amate il bello”.

Lo sketch termina con un “commiato alla mia amata Trinacria”. Entrano alcune sexy ballerine e Crozza-Crocetta le presenta così: “Loro sono gli ultimi sei forestali che ho assunto prima di andare via”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965