"Devo fare qualcosa", lo sfogo di Jeremias e quel segreto che lo perseguita - Perizona Magazine

“Devo fare qualcosa”, lo sfogo di Jeremias e quel segreto che lo perseguita

Daniela Vitello

“Devo fare qualcosa”, lo sfogo di Jeremias e quel segreto che lo perseguita

| 06/11/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez continua a tenere banco con il suo misterioso segreto. Si tratta di […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez continua a tenere banco con il suo misterioso segreto. Si tratta di qualcosa legato al passato, un fatto avvenuto in Argentina che – se rivelato – danneggerebbe la sorella Belen.

Il giovane Rodriguez si lascia andare ad un nuovo sfogo mente chiacchiera con Cecilia e il neo ‘cognato’ Ignazio Moser.

“Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare – dice tra le lacrime – Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché ho ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però… In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino”.

“L’importante è che ne sei uscito e che stai bene – lo consola Cecilia – hai trovato delle persone fantastiche che ti stanno vicino. Ha degli amici buonissimi”.

Nel frattempo, c’è grande attesa per la diretta di stasera. Nei giorni scorsi sembra sia successo qualcosa di hot tra Jeremias e Aida Yespica dietro la tenda rossa del confessionale. Tra poche ore scopriremo come ha reagito il fidanzato della showgirl venezuelana.

IL NUOVO SFOGO DI JEREMIAS (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “In Argentina Jeremias ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965