Al Bano-Lecciso, lite alle nozze della sorella della Pascale? "Lei ha lasciato la cerimonia" - Perizona Magazine

Al Bano-Lecciso, lite alle nozze della sorella della Pascale? “Lei ha lasciato la cerimonia”

Daniela Vitello

Al Bano-Lecciso, lite alle nozze della sorella della Pascale? “Lei ha lasciato la cerimonia”

| 15/10/2017

“Fanpage.it” racconta un curioso retroscena delle nozze della sorella di Francesca Pascale celebrate a Ravello due giorni fa. Tra gli […]

“Fanpage.it” racconta un curioso retroscena delle nozze della sorella di Francesca Pascale celebrate a Ravello due giorni fa.

Tra gli ospiti anche Al Bano Carrisi che ha cantato l’Ave Maria di Gonoud, e la compagna Loredana Lecciso in abito rosso. Secondo una fonte interna al sito, la coppia avrebbe litigato prima dell’inizio della cerimonia durante la quale la Lecciso sarebbe andata via.

Al Bano e Loredana sono legati, tra svariati tira e molla, da diciassette anni. Il loro è stato il classico colpo di fulmine. Ma la loro è anche una storia tra due personalità molto forti che, in passato, si sono scontrate per le aspirazioni artistiche di lei.

In un’intervista a “Verissimo”, la Lecciso ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Romina Power nel medesimo salotto una settimana prima. “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo”, aveva detto l’ex moglie del cantante pugliese.

“Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti- ha replicato Loredana – Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.

La Lecciso ha ammesso di essere stata molto gelosa in passato: “Diciamo che con l’età lo sono molto meno. Ero una persona molto possessiva. Ero gelosa anche di Romina all’inizio. Adesso chiaramente no. Al Bano lo sa. I primi anni era un incubo perchè ero gelosissima di chiunque. Al Bano è sempre stato una persona sincera, leale e non ha mai fatto nulla per stimolare la mia gelosia. Era solo un mio problema”.

Infine, Loredana si è detta contenta della reunion artistica tra il padre dei suoi figli e la sua ex consorte: “Per me è stato sgradevole partecipare a degli scontri in un’aula di tribunale. E’ stato piacevole invece vederli insieme su un palcoscenico. L’ho vissuto come un momento di tregua, di pace. Io ho festeggiato. Poi ognuno è libero di crederci o meno”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965