X Factor, Mara Maionchi non riesce a trattenere le lacrime: "Sei andata oltre la musica" - Perizona Magazine

X Factor, Mara Maionchi non riesce a trattenere le lacrime: “Sei andata oltre la musica”

Daniela Vitello

X Factor, Mara Maionchi non riesce a trattenere le lacrime: “Sei andata oltre la musica”

| 13/10/2017

Rita Bellanza, 20 anni, accede agli Home Visit di “X Factor” nella categoria “Under Donna” guidata da Levante grazie ad […]

Rita Bellanza, 20 anni, accede agli Home Visit di “X Factor” nella categoria “Under Donna” guidata da Levante grazie ad un’interpretazione graffiante e commovente di “Sally” di Vasco Rossi che fa sciogliere in lacrime la “dura” Mara Maionchi.

“Beh, mi hai fregato un po’ – commenta la produttrice discografica – ma devo dire che sei stata veramente brava. Oltre la canzone, voglio dire. Sei andata oltre la musica, dentro di te è uscito qualcosa che era oltre la musica”.

“Io conosco un buon esorcista – aggiunge Manuel Agnelli – Devi farti assolutamente vedere da lui. E’ incredibile. Non ho mai visto una cosa del genere”.

“Concordo, è stata una gran bella esibizione – è il parere di Fedez – Direi che ti meriti non solo la sedia ma anche di andare ai Live”.

“Voglio dirti due cose – conclude Levante – La prima cosa è che ‘Sally’ la cantano tutte le interpreti italiane. Molte non ne hanno il diritto, tu sì. Sei stata bravissima. La seconda cosa che voglio dirti è che hai 20 anni e una voce che racconta tutto il tuo dolore. Rita Bellanza, accomodati in una delle tue sedie”.

La giovane è bergamasca d’adozione: ha vissuto per qualche anno nella comunità Arcobaleno, oggi vive in famiglia a Riva di Solto.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965