Giulia De Lellis bacia l'esperto d'arte: ha tradito Andrea Damante? - Perizona Magazine

Giulia De Lellis bacia l’esperto d’arte: ha tradito Andrea Damante?

Daniela Vitello

Giulia De Lellis bacia l’esperto d’arte: ha tradito Andrea Damante?

| 12/10/2017

Nuvole all’orizzonte per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’ex corteggiatrice […]

Nuvole all’orizzonte per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha avuto un incontro ravvicinato e particolarmente affettuoso con l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi. A svelarlo sono le foto pubblicate in esclusiva da “Dagospia”.

Nelle immagini condivise dal sito di Roberto D’Agostino, la fidanzata di Damante e il critico assoldato nel cast di “Detto Fatto” si scambiano tenerezze su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate. Qualcosa ci dice che se ne parlerà nella prossima puntata del “Grande Fratello Vip”.

Tanto basta infatti per inscenare l’ennesimo teatrino televisivo, a colpi di corna vere o presunte. Quello andato in onda lunedì scorso, con protagonisti Luca Onestini e la sua ormai ex fidanzata Solei Sorgè, ha tanto giovato in termini di ascolti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965