Soleil spara a zero contro Onestini: ""Non mi reputo più la sua fidanzata, con lui 4 mesi da incubo" - Perizona Magazine

Soleil spara a zero contro Onestini: “”Non mi reputo più la sua fidanzata, con lui 4 mesi da incubo”

Daniela Vitello

Soleil spara a zero contro Onestini: “”Non mi reputo più la sua fidanzata, con lui 4 mesi da incubo”

| 11/10/2017

Assente nella puntata del “Grande Fratello Vip” in cui Luca Onestini ha appreso dal fratello Gianmarco che la fidanzata è […]

Assente nella puntata del “Grande Fratello Vip” in cui Luca Onestini ha appreso dal fratello Gianmarco che la fidanzata è uscita con un altro e ha ripensamenti sulla loro storia (LEGGI QUI), Soleil Sorgè è intervenuta a “Pomeriggio Cinque”. “Con Luca è finita, i quattro mesi della nostra storia sono stati un incubo”, ha detto.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si è pronunciata anche sul fratello del fidanzato: “Secondo me Gianmarco non ce l’ha con me. Per l’amore che ha per suo fratello, penso che abbia strumentalizzato la storia di Marco (Marco Cartasegna, l’ex tronista con cui è stata avvistata Soleil mentre il fidanzato era nella casa, ndr.) per non far finire nella bufera mediatica Luca che è dentro la casa. E quindi ci ha fatto finire a me”.

“Vorrei essere intenerita da quello che ho visto ieri sera ma, purtroppo, dubito sempre di più di queste cose – ha spiegato Soleil – La stessa bambolina era un suggerimento di un ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello e che gli ha detto di creare un fantoccio perché sarebbe risultata una cosa simpatica. Purtroppo il nostro rapporto era estremamente fragile. Ci sono stati tanti problemi e non a causa mia. Non volevo raccontarlo ma adesso sono arrivata al limite e non ce la faccio davvero più. Ho sempre portato io sulle spalle il nostro rapporto. Oggi mi sento delusa. Giustifico la sua reazione di ieri ma so che è stato volutamente travisato tutto. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Il nostro rapporto era fortemente in crisi fino all’ultimo giorno, ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per riappacificarci. Volevamo mettere alla prova il nostro rapporto e, allo stesso tempo, avere dello spazio per noi e capire come stessero le cose. La promessa che ci eravamo fatti era di restare insieme e spalleggiarci fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, volevo chiarire con lui alla fine del suo percorso”.

“Ieri sera non sono andata in studio perché la trasmissione era schierata – ha aggiunto – Mi rifiuto di fare da burattino in quel programma. Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia che alla prima occasione non mi spalleggiano? Io devo essere accusato di tradimento e di mancanza di rispetto davanti a tutta Italia per un passaggio in macchina?”.

“Non mi reputo più la fidanzata di Luca, non sono trattata da tale, non mi sento tale – ha concluso – Quando uscirà dalla casa sicuramente avremo un confronto, pacifico o non. Da innamorata, io avrei messo il gioco in secondo piano, sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso i primi 4 mesi della nostra storia un incubo? È stata molto dura, forse ho esagerato a parlare di incubo, ma ci sono stati momenti difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata”.

Nel frattempo, nella casa del “GF Vip”, Luca Onestini spara a zero contro Soleil. “Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente – ha fatto sapere – E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io.

E’ disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro, sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice“. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. […] La pagherà tutta nella vita tutto torna. Per me non esiste più”.

“HO SEMPRE SOPPORTATO, ORA BASTA” (VIDEO)

“CON LUCA E’ FINITA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965