Malgioglio, la rivelazione choc: "E' stato il mio primo amore, l’ho amato alla follia" - Perizona Magazine

Malgioglio, la rivelazione choc: “E’ stato il mio primo amore, l’ho amato alla follia”

Daniela Vitello

Malgioglio, la rivelazione choc: “E’ stato il mio primo amore, l’ho amato alla follia”

| 07/10/2017

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tra tensioni, scontri e insulti, Cristiano Malgioglio riporta il buonumore nella casa del “Grande […]

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tra tensioni, scontri e insulti, Cristiano Malgioglio riporta il buonumore nella casa del “Grande Fratello Vip” con le sue perle e i suoi siparietti.

Punzecchiato da Simona Izzo, il paroliere la spara grossa facendo nome e cognome dell’uomo che per primo gli avrebbe fatto battere il cuore.

“Signorini è stato il mio primo amore – confida ridendo a crepapelle – finalmente te l’ho detto, è stato l’uomo della mia vita per tanti anni. Sei contenta? Lui può smentire, ma è stato un amore e l’ho amato alla follia”.

“Guarda che stai facendo una dichiarazione che andrà su tutto il web”, replica la regista non rendendosi conto che Malgioglio la sta prendendo in giro.

“Ma chi se ne frega – prosegue il paroliere – Alfonso, ti amo ancora. Tu non mi ami più. L’ho amato per 15 anni, è stato un amore nascosto. Per questo siamo diventati tutti e due gay. Ma siamo felici”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965