Simona Ventura, pace fatta con Bettarini: tutti insieme per il compleanno di Niccolò - Perizona Magazine

Simona Ventura, pace fatta con Bettarini: tutti insieme per il compleanno di Niccolò

Daniela Vitello

Simona Ventura, pace fatta con Bettarini: tutti insieme per il compleanno di Niccolò

| 06/10/2017

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno deposto l’ascia di guerra. Dopo anni di gelo, incomprensioni e scontri a mezzo stampa, […]

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno deposto l’ascia di guerra. Dopo anni di gelo, incomprensioni e scontri a mezzo stampa, tra i due ex coniugi è scoppiata la pace.

La conduttrice e l’ex calciatore si sono riuniti in occasione del 19esimo compleanno del loro primogenito Niccolò e hanno voluto condividere la ritrovata serenità con i propri follower attraverso un selfie condiviso sui rispettivi profili social.

“Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19″, cinguetta SuperSimo posando con l’ex marito e il figlio. Stessa foto ma didascalia diversa per Bettarini che scrive: “Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo”.

L’ex calciatore ha anche postato uno scatto che lo ritrae con Niccolò bambino accompagnato da una tenera dedica: “Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te, e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965