I Fatti Vostri, Guardì rimprovera Magalli e la Forgia in diretta...e lei scoppia in lacrime - Perizona Magazine

I Fatti Vostri, Guardì rimprovera Magalli e la Forgia in diretta…e lei scoppia in lacrime

Daniela Vitello

I Fatti Vostri, Guardì rimprovera Magalli e la Forgia in diretta…e lei scoppia in lacrime

| 05/10/2017

Oggi a “I Fatti Vostri”, durante il “gioco delle buste” il conduttore Giancarlo Magalli e la sua spalla Laura Forgia, […]

Oggi a “I Fatti Vostri”, durante il “gioco delle buste” il conduttore Giancarlo Magalli e la sua spalla Laura Forgia, che ha preso il posto di Adriana Volpe, hanno fatto un po’ di confusione estraendo la busta sbagliata.

La signora Genoveffa, in collegamento telefonico, aveva scelto la A ma i due hanno tirato fuori la B. Il regista Michele Guardì è intervenuto in diretta per strigliare i due: “Signor Magalli, ha detto A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, quella lì”.

“Sono rimasta all’amore di Giò Di Tonno”, ha replicato la Forgia alludendo ad una performance andata in onda poco prima. Una spiegazione che non ha convinto il regista siciliano. “E perciò poi cala il gioco, perchè fate una cosa che non deve succedere”, ha puntualizzato.

A quel punto Magalli è intervenuto in difesa della sua spalla: “Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose. Non è che ce le dobbiamo dire qua”. “No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta”, ha ribattuto Guardì.

“Vabbè, ma dico cose interessanti”, è stata la risposta di Magalli. “Sì, mi ricordo, come no”, ha rilevato il regista alludendo alle frecciatine indirizzate da Magalli alla Volpe nella precedente edizione.

Ma non è finita qui. Perchè durante lo spazio di Umberto Broccoli dedicato a Papa Giovanni XXIII, la Forgia è stata inquadrata mentre piangeva.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “I Fatti Vostri”, Michele Guardì si scusa con Laura Forgia in diretta tv

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965