"Sei una vecchia", lite furibonda tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez - Perizona Magazine

“Sei una vecchia”, lite furibonda tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

Daniela Vitello

“Sei una vecchia”, lite furibonda tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

| 04/10/2017

La squalifica di Marco Predolin dal “Grande Fratello Vip” sta avendo delle pesanti ripercussioni all’interno della casa. Tra chi prende […]

La squalifica di Marco Predolin dal “Grande Fratello Vip” sta avendo delle pesanti ripercussioni all’interno della casa.

Tra chi prende le parti dell’ex conduttore di “M’ama non m’ama” e chi sente la sua mancanza, c’è una voce fuori dal coro, ovvero Simona Izzo che non esita a definirlo un “cattivo maestro” per i ragazzi.

Jeremias Rodriguez, che aveva legato con Predolin, ne ha preso le difese attaccando pesantemente la moglie di Ricky Tognazzi.

“Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Perchè non smetti di fumare? Perché non vai a dormire presto?” Inizia a sistemare la tua vita. Hai 80 anni!”, ha detto.

Immediata la reazione della regista. “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”, ha replicato.

Secondo quando riporta il sito “Bitchyf”, Luca Onestini avrebbe quindi condotto Jeremias nel magazzino per farlo ragionare facendogli notare che non può dare della vecchia a Simona e ribadendo che le uscite di Predolin sono indifendibili.

“Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire ‘depressa di merd* che prende psicofarmaci per vivere’”, avrebbe detto il fratello di Belen.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965