Nella casa del “Grande Fratello Vip” Cecilia Rodriguez ha raccontato della rapina a mano armata subita dalla sua famiglia qualche […]
Nella casa del “Grande Fratello Vip” Cecilia Rodriguez ha raccontato della rapina a mano armata subita dalla sua famiglia qualche anno fa. Nel ricordare quel drammatico episodio, l’argentina si è lasciata sfuggire una frase che in queste ore sta facendo discutere. “Il rapinatore mi ha tirato e mi ha puntato la pistola alla tempia – ha detto – in mezzo c’era il fidanzato di mio fratello…”. Cecilia ha interrotto il racconto e, visibilmente imbarazzata, ha precisato: “Il mio fidanzato di mio fratello? Beh, del tempo passato”. Sui social si è scatenato un dibattito sull’orientamento sessuale del giovane Rodriguez. Si è trattato di un lapsus oppure Jeremias sta nascondendo la sua bisessualità?
Dei trascorsi sentimentali del ragazzo, a parte la simpatia nata nella casa con la modella ecuadoregna Carla Cruz, si sa soltanto di un flirt con l’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato. Secondo il settimanale “Chi”, inoltre, nella vita di Jeremias ci sarebbe una certa Sarah, una fidanzata “congelata” in attesa dell’uscita dal reality. Sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini ha svelato che il fratellino di Belen e Cecilia ci avrebbe provato con Elenoire Casalegno inviandole dei dolci messaggi via Instagram. Ma la speaker, innamorata di Marcello Corso (LEGGI QUI), dopo aver aperto la chat avrebbe cancellato i messaggi senza rispondere.