"Una tua amica corteggia il tuo ex marito", è scontro tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo - Perizona Magazine

“Una tua amica corteggia il tuo ex marito”, è scontro tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo

Daniela Vitello

“Una tua amica corteggia il tuo ex marito”, è scontro tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo

| 28/09/2017

Nella casa del “Grande Fratello Vip” un acceso confronto ha visto protagoniste Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Tutto è […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” un acceso confronto ha visto protagoniste Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Tutto è nato da uno scherzo della regista che ha profondamente turbato la vedova di Sandro Paternostro.

Durante i primi giorni di permanenza nella casa, la Izzo ha insinuato che l’ex marito di Carmen, Giuseppe Iannoni, fosse corteggiato da una donna vicina alla Di Pietro.

Quest’ultima, preoccupata per la reazione che potrebbero avere i suoi figli Alessandro e Carmelina, ha deciso di affrontare la Izzo.

La rivelazione che si è trattato di uno scherzo ha fatto infuriare ancora di più Carmen. “Mi hai rovinato la vita. Tu hai detto che Giuseppe frequenta una mia amica – ha detto in lacrime – E’ uno scherzo del ca**o. Lo sapevo che mi dicevi così. Uno può inventare tutto ma tra donne queste cose non si fanno. Non posso uscire a testa alta se ho questo dubbio (Carmen Di Pietro è in nomination, ndr.). In casa mia c’è serenità e armonia. Lui non porta altre donne e io non porto altri uomini. Tu poi mi vieni a dire questo. C’è poco da ridere. E’ come se io ti vengo a dire ‘guarda che tuo marito frequenta un’altra’, anche se ti sei lasciata da due mesi. Fai capire che ci va a letto da due anni. Hai capito? Simona, non si fanno questi scherzi. Altro che solidarietà femminile. Ma poi mi dispiace soprattutto per i miei figli, qualcuno magari glielo avrà detto”.

“Era un gioco, ero convinta che l’avessi capito e che stessi allo scherzo – si è giustificata la regista – Ho detto ‘c’è una persona che lo corteggia ma lui non ci sta’. Hai ragione, ho sbagliato e ti chiedo scusa. Però c’era una finalità a fin di bene, per capire se lo amavi ancora. La verità è che tu sei innamoratissima di quest’uomo”.

“Anche se sono innamorata non ti devi permettere di dire certe cose davanti a tutta Italia facendomi passare per una cornuta – ha replicato la Di Pietro – Io non sto più bene per colpa tua. Penso al giorno che esco e devo dare spiegazioni ai miei figli. Non mi fai uscire bene. Ma che mi vieni a raccontare? Non si gioca con i sentimenti degli altri”.

Alla fine le due si sono chiarite.

LA LITE TRA CARMEN E SIMONA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965