Flavio Briatore contro l'ex amico: "Il troppo botulino gli è andato al cervello" - Perizona Magazine

Flavio Briatore contro l’ex amico: “Il troppo botulino gli è andato al cervello”

Daniela Vitello

Flavio Briatore contro l’ex amico: “Il troppo botulino gli è andato al cervello”

| 28/09/2017

Ospite di “Carta Bianca” e interpellato da Bianca Berlinguer sull’ex amico Roberto Cavalli, Flavio Briatore ha detto: “A forza di […]

Ospite di “Carta Bianca” e interpellato da Bianca Berlinguer sull’ex amico Roberto Cavalli, Flavio Briatore ha detto: “A forza di fare botulino gli è andato al cervello”.

Ques’estate l’imprenditore e lo stilista, proprietari di due locali vip a Porto Cervo, in Costa Smeralda, si sono punzecchiati via Instagram.

A cominciare è stato Cavalli. “Mi dispiace Flavio, ma non è colpa mia se il Billionaire è vuoto – ha scritto – Ho aperto il JustCavalli a Porto Cervo perché i mille clienti del locale di Milano mi avevano chiesto di stare in Sardegna. Perché Porto Cervo sta invecchiando ed è per persone vecchie come noi”.

“Roberto, sono molto sorpreso che tu sia tanto pro-Costa Smeralda, quando in passato l’hai sempre criticata – ha replicato Briatore con un lungo post – Ho alcune considerazioni per te: dici di avere ospitato nel tuo locale a Porto Cervo 1000 persone da Milano. È strano, perché la licenza iniziale del tuo locale era per 200 persone, poi estesa a 300. È logico quindi affermare che quest’estate 300 ospiti sono andati al Just Cavalli e che gli altri 700 sono venuti al Billionaire. Sono anche stupito che si parli di “luoghi vuoti” quando tu hai dovuto chiudere molte sedi in tutto il mondo perché sono state un flop. Come prova, basta guardare queste due foto, fatte la stessa notte e alla stessa ora al Billionaire e al Just Cavalli…“Dovresti sapere che alcuni clienti si sono lamentati per la vodka di mediocre qualità (ovviamente Cavalli) servita agli ospiti del tuo locale…Roberto, non è colpa mia se sei pieno di invidia, frustrazione e rabbia … sei fatto così”.

Roberto era una persona perfetta, un mio amico, poi ha le provocazioni da testa di cavolo senza senso – ha aggiunto Briatore nel salotto di Bianca Berlinguer – Noi stiamo aprendo locali in tutto il mondo, lui invece li chiude. Gli ho sempre detto che il botulino gli fa male”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 02:25:00)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965