"Ti ho chiamato bast**do, scusa", il mea culpa di Jeremias e le lacrime di Bossari - Perizona Magazine

“Ti ho chiamato bast**do, scusa”, il mea culpa di Jeremias e le lacrime di Bossari

Daniela Vitello

“Ti ho chiamato bast**do, scusa”, il mea culpa di Jeremias e le lacrime di Bossari

| 27/09/2017

Dopo le minacce, arrivano le scuse. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez si avvicina inaspettatamente a Daniele Bossari […]

Dopo le minacce, arrivano le scuse. Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Jeremias Rodriguez si avvicina inaspettatamente a Daniele Bossari e fa mea culpa. Sì, proprio lui. Il ragazzo che da quando è entrato in gioco non fa che ripetere come un mantra “Io non devo chiedere scusa a nessuno”. Ma le frasi pronunciate alle spalle di Bossari sono di una gravità tale che tanti telespettatori hanno chiesto lo ‘scalpo’ del giovane Rodriguez. Quest’ultimo ha deciso di affrontare Bossari.

“Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito – ha detto – Ti ho chiamato ‘bastardo’, ho fatto una battuta triste. Fondamentalmente non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio pure io. Sentivo la necessità di dirtelo”.

Bossari è apparso sorpreso. D’altronde, è completamente ignaro di ciò che Jeremias ha detto sul suo conto scatenando persino l’intervento social di Filippa Lagerback, compagna del conduttore di “Mistero”, che ha allertato la produzione del programma. “Le minacce di Jeremias fanno paura, questo non è più un gioco”, ha detto la spalla di Fabio Fazio.

Bossari ha accettato le scuse di Jeremias ma ha tenuto a precisare: “Sappi che io ti guardo sempre negli occhi quando parlo e affronto le cose direttamente”.

Poco dopo, Bossari si è chiuso in confessionale e si è lasciato andare alle lacrime. Il conduttore si sente in colpa per aver nominato Ignazio Moser dando come motivazione l’esistenza di un elenco con tanto voti delle ex del figlio del celebre ciclista. “Le regole del gioco mi impongono una motivazione – ha detto – e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Mi sento sotto un treno, come se mi fosse passato sopra un camion, questa cosa mi sta facendo soffrire parecchio”. I telespettatori, sul web, appoggiano il conduttore. “E’ la persona migliore del programma”, rilevano in tanti.

LE SCUSE DI JEREMIAS (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF Vip 2, Jeremias minaccia Bossari: “Faccia da bast**do. Sistemo le cose fuori”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965