Giulia De Lellis choc: “Se un gay mi chiede un tiro di sigaretta, poi non la fumo più” - Perizona Magazine

Giulia De Lellis choc: “Se un gay mi chiede un tiro di sigaretta, poi non la fumo più”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis choc: “Se un gay mi chiede un tiro di sigaretta, poi non la fumo più”

| 25/09/2017

Dopo la dichiarazione infelice sui figli delle coppie gay (LEGGi QUI), Giulia De Lellis concede il bis. L’ex corteggiatrice di […]

Dopo la dichiarazione infelice sui figli delle coppie gay (LEGGi QUI), Giulia De Lellis concede il bis. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, è finita nell’occhio del ciclone dopo aver offeso nuovamente la comunità omosessuale.

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato – ha detto testualmente la De Lellis – io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail se questi vogliono un goccio io glielo lascio”.

La fidanzata di Andrea Diamante ha tenuto a puntualizzare che la sua non è omofobia. “Sono semplicemente ipocondriaca”, si è giustificata.

La sua precisazione, però, non è servita a nulla. Perchè stavolta, dopo le sue dichiarazioni, Giulia appare indifendibile persino agli occhi di alcuni suoi sostenitori. Sulla vicenda si è espresso duramente Fabrizio Marrazzo, portavoce dell’osservatorio Gay Center.

Parole forti che ci riportano indietro di anni, quando l’omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale – ha commentato – La concorrente già qualche giorno fa si era mostrata confusa sul tema sostenendo che i figli di coppie gay diventano automaticamente gay. Chiediamo al Grande Fratello di monitorare, seguendo l’esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni”.

Si registra anche l’intervento sui social di Luca Zanforlin, ex braccio destro di Maria De Filippi. L’uomo si è occupato di “Amici” e di “Uomini e Donne” nella casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo. Zanforlin non è stato affatto tenero con la gieffina. “Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta…di lasciargliela..non vorrei diventare ignorante di colpo (ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay)”, ha scritto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965