Marta Denti e Davide Costantino sono Miss & Mister città di Palermo 2017 - Perizona Magazine

Marta Denti e Davide Costantino sono Miss & Mister città di Palermo 2017

Daniela Vitello

Marta Denti e Davide Costantino sono Miss & Mister città di Palermo 2017

| 21/09/2017

E’ la diciassettenne Marta Denti la nuova Miss Città di Palermo 2017. Studentessa presso l’Istituto Tecnico Commerciale Libero Grassi di […]

E’ la diciassettenne Marta Denti la nuova Miss Città di Palermo 2017. Studentessa presso l’Istituto Tecnico Commerciale Libero Grassi di Palermo, Marta ha la passione per lo sport, in particolare per il calcio che pratica nel tempo libero. E anche quest’anno come nella precedente edizione c’è un Mister. Si chiama Davide Costantino, ha 21 anni, è impiegato in una ditta di abbigliamento a Palermo e ha la passione per il body building.

L’elezione è avvenuta sabato scorso, presso l’Anfiteatro Villa A Mare di Terrasini, in provincia di Palermo. Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter accedere alla fase conclusiva del concorso. Quaranta le finaliste che si sono contese l’ambito titolo di ‘più bella della città’ e venti i ragazzi che hanno gareggiato per il titolo di Mister.

A presentare la kermesse insieme al patron e showman Christian Carapezza, è stata la ballerina e showgirl Carmen Russo insieme a Sofia Tumminia, Miss Città di Palermo 2016 che, come da tradizione, ha dovuto cedere la corona alla nuova eletta al termine della serata.

Tanto spettacolo sul palco tra una sfilata e l’altra. Oltre a Carmen Russo e al marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, erano presenti alla serata il duo comico I Petrolini, il fantasista Manfredi Di Liberto, l’attore comico Dario Veca, la cantante Veronica Granata, la nuova coppia comica Baby & Bott, la compagnia di danza Energydance di Enzo Paolo Turchi e ancora la compagnia di danze orientali Le Rose D’oriente di Deborah Serina ed il gruppo hip hop Freestreets di Maurizio Asciutto, entrambi della Universum Dance Studio di Palermo.

Quest’anno l’organizzazione del concorso ha dedicato l’apertura della manifestazione al femminicidio. Attraverso la sua storia personale, Lidia Vivoli ha dato testimonianza di questa piaga sociale e dell’inefficienza delle istituzioni contro la violenza sulle donne.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965