"GF Vip 2", la frecciatina di Aida Yespica sul lato B di Belen - Perizona Magazine

“GF Vip 2”, la frecciatina di Aida Yespica sul lato B di Belen

Daniela Vitello

“GF Vip 2”, la frecciatina di Aida Yespica sul lato B di Belen

| 17/09/2017

Cristiano Malgioglio “intervista” Aida Yespica nella casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl venezuelana, 35 anni, rivela la sua passione […]

Cristiano Malgioglio “intervista” Aida Yespica nella casa del “Grande Fratello Vip”. La showgirl venezuelana, 35 anni, rivela la sua passione per gli uomini napoletani e accenna al fidanzato. “Prima di entrare nella casa abbiamo fatto l’amore due volte”, svela.

Nel carnet sentimentale della concorrente del “GF Vip 2” figurano infiniti flirt e storie con milionari. “Una volta mi hanno regalato un anello che permetterebbe ad una persona di vivere una vita stabile, poi l’ho venduto”, racconta.

“Andresti in vacanza con Belen?”, chiede ad un certo punto Malgioglio. “Perchè no”, replica la Yespica. “Cosa le chiederesti?”, la interroga il paroliere. “Perchè ti sei fatta il cu*o così grosso?”, è la risposta al vetriolo della venezuelana che però corregge subito il tiro. “Belen…scherzo”, dice.

“Cosa non ti piace delle tue colleghe?”, chiede Malgioglio. “Quando sono cattive. Quando vedono una bella donna e non sono sicure di se stesse hanno questa invidia, questa competizione”, ribatte l’ex primadonna del “Bagaglino”.

Quindi Malgioglio tesse le ‘lodi’ delle sudamericane. “Le donne dell’America Latina curano molto l’uomo del momento, curano sempre i loro uomini – rileva – Però se hanno il portafoglio che aumenta lo curano per tutta la vita”. La risposta della Yespica è altrettanto pungente: “Amore ho curato anche quelli senza portafoglio. Io non chiedo mai, a me devono dare”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Aida Yespica innamorata pazza di un imprenditore italiano

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965