"E' stramazzata", la madre di Paolo Brosio si sente male prima del collegamento - Perizona Magazine

“E’ stramazzata”, la madre di Paolo Brosio si sente male prima del collegamento

Daniela Vitello

“E’ stramazzata”, la madre di Paolo Brosio si sente male prima del collegamento

| 14/09/2017

Caos a “Pomeriggio Cinque”. Ieri Paolo Brosio è intervenuto in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso. Con lui avrebbe […]

Caos a “Pomeriggio Cinque”. Ieri Paolo Brosio è intervenuto in collegamento con il salotto di Barbara D’Urso. Con lui avrebbe dovuto esserci anche l’anziana madre, la signora Anna. Ma l’ex inviato del Tg4 ha comunicato alla conduttrice che poco prima del collegamento la 96enne era stata colta da malore.

“Purtroppo la mamma ha avuto un mancamento – ha spiegato Brosio – siamo tornati proprio oggi da un periodo di riposo sull’Appennino toscano. Arrivata a casa, ha avuto un collasso e anche un po’ di allucinazioni. Dopo essere passata da 1.400 metri a Forte dei Marmi in un’ora, lo stress, il cambiamento di clima…è stramazzata. Per fortuna abbiamo l’ospedale San Camillo di fronte casa a Forte dei Marmi ed è arrivato subito il primario, prof, Vescovi, che gli ha dato dei farmaci. Ha avuto un problema di labirintite. Ma comunque il professore ve lo può spiegare meglio. Spero non sia grave”.

La parola è passata al medico, seduto accanto a Paolo Brosio. “Ora la signora sta meglio – ha dichiarato – però ha avuto dei gravi sintomi vista anche l’età e l’affaticamento importante che ha avuto per il viaggio e per il passato da altitudine a livello del mare. Aveva una sintomatologia clinica preoccupante. Allora l’ho messa a riposo, le ho dato dei farmaci adeguati e devo dire che, con il solito affetto, ci ha sorriso e ha fatto anche qualche battuta”.

“E’ dispiaciuta di non poter venire…Non ne ha mai bucata una”, ha concluso il giornalista.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965