Jeremias Rodriguez in lacrime: "Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è morto" - Perizona Magazine

Jeremias Rodriguez in lacrime: “Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è morto”

Daniela Vitello

Jeremias Rodriguez in lacrime: “Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è morto”

| 14/09/2017

“Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è morto”. Jeremias Rodriguez si commuove mentre parla del nonno stroncato da un […]

“Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è morto”. Jeremias Rodriguez si commuove mentre parla del nonno stroncato da un cancro quattro anni dopo la scomparsa della moglie.

Il più piccolo dei fratelli Rodriguez apre il suo cuore mentre chiacchiera con Simona Izzo nella casa del “Grande Fratello Vip”.

“Non voleva più vivere, ha smesso di lottare – racconta in lacrime – Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”.

“Non sono riuscito a vederlo – confida – nessuno è riuscito a vederlo, perché Belen si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

Jeremias sente moltissimo anche la mancanza della nonna: “Aveva 60 anni quando è morta – svela – Era giovanissima. Era proprio bella, si truccava. Aveva gli occhi chiari”.

Belen e Cecilia si sono fatte tatuare la scritta “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace” in sua memoria.

Jeremias ha anche rivelato che i suoi nonni hanno aiutato la sua famiglia nei momenti di difficoltà: “Abbiamo anche vissuto insieme, in un momento in cui mia madre e mio padre non riuscivano neanche a pagare l’affitto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965