Uragano Irma, Lory Del Santo barricata nella sua casa a Miami: "Ho paura...moriremo?" - Perizona Magazine

Uragano Irma, Lory Del Santo barricata nella sua casa a Miami: “Ho paura…moriremo?”

Daniela Vitello

Uragano Irma, Lory Del Santo barricata nella sua casa a Miami: “Ho paura…moriremo?”

| 11/09/2017

“Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?”. A parlare così […]

Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?”. A parlare così via WhatsApp a “Tgcom24” è Lory Del Santo barricata nella sua casa di Miami a causa della minaccia rappresentata dall’uragano Irma giunto in Florida dopo aver seminato morte e devastazione.

Nonostante sia stato declassato a categoria 1, l’uragano fa ancora molta paura. La regista di “The Lady” ha deciso di rimanere nella sua casa a South Beach. “Siamo senza elettricità – spiega – è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni. Qui c’è una situazione davvero spettrale, siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull’Ocean Drive non c’è nessuno, i supermercati sono stati presi d’assalto e sono vuoti. Sapevamo dell’uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere”.

Su Instagram, invece, la Del Santo appare più distesa. In un video si mostra infatti in spiaggia mentre, tra una folata di vento e l’altra, è intenta a scrutare il mare agitato. “Miami South Beach adesso”, cinguetta. “Ma andate a prendere sta donna per carità!!!”, “Lory scappa finché sei in tempo”, “Stai attenta”, commentano i follower preoccupati.

Ma come sempre Lory Del Santo riesce a sdrammatizzare ogni situazione ricorrendo all’ironia. “Aspettando l uragano a Miami…che paura…”, scrive a correndo di una foto che la ritrae in bikini in spiaggia.

“L’uragano sei tu”, “Brava Lory! cosí si affronta!”, “Wowww che temeraria!”, “Non fare ca*zate che sei l’unica opinionista decente della D’Urso e poi senza la tua geniale ironia Pechino Express non sarebbe lo stesso. Non fare stare in ansia le persone che ti vogliono bene. Un bacio forte”, “Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. ..ti adoro”, rilevano i fan.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965