Stop a "Temptation Island Vip"? La notizia che gela Simona Ventura - Perizona Magazine

Stop a “Temptation Island Vip”? La notizia che gela Simona Ventura

Daniela Vitello

Stop a “Temptation Island Vip”? La notizia che gela Simona Ventura

| 01/09/2017

Lo scorso luglio Maria De Filippi aveva annunciato di aver intenzione di lanciare un’edizione per vip di “Temptation Island”, il […]

Lo scorso luglio Maria De Filippi aveva annunciato di aver intenzione di lanciare un’edizione per vip di “Temptation Island”, il docu-reality per coppie che la scorsa estate ha sbancato in tv. Un mese dopo, “Dagospia” aveva anche anticipato il nome della papabile conduttrice, ovvero Simona Ventura reduce dal successo di “Selfie – Le cose cambiano”. Il progetto della De Filippi, a quanto pare, non si trasformerà subito in realtà. I casting non sarebbero andati a buon fine. A scriverlo è sempre il sito di Roberto D’Agostino.

“Pochi giorni fa – si legge – vi abbiamo anticipato che la prima edizione di Temptation Island Vip sarebbe arrivata su Canale 5 a dicembre (con inizio delle registrazioni ad ottobre) con la conduzione di Simona Ventura. Una notizia ovviamente vera ma che deve fare i conti con un problema: il cast.

La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. Programmi di questo genere dipendono molto dai concorrenti e il record di ascolti della versione nip di questa estate lo dimostra. Per questo motivo Fascino avrebbe deciso di “congelare” tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura regina di Mediaset? “Al timone di due programmi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965