Michelle Hunziker affranta su Instagram: "E' vero, sono tristissima" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker affranta su Instagram: “E’ vero, sono tristissima”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker affranta su Instagram: “E’ vero, sono tristissima”

| 26/08/2017

“Hanno scritto che sono triste, che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perchè non condurrò più ‘Striscia […]

“Hanno scritto che sono triste, che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perchè non condurrò più ‘Striscia La Notizia’. E’ vero, sono tristissima. Sono triste perchè i giornalisti scrivono una sacco di cag*te. Come mi dispiace! Mi dispiace perchè è una bufala pazzesca. Niente, adesso mi ripiglio. Mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala. Ciao, me ne vado”.

Michelle Hunziker ricorre all’ironia per replicare alle voci circolate nelle scorse ore secondo cui potrebbe perdere la conduzione del tg satirico.

A scriverlo è stato il settimanale “Spy“. Secondo il magazine, “Striscia” – che a settembre tornerà sugli schermi con la 30esima edizione – potrebbe chiudere definitivamente i battenti.

“La voce è sempre più insistente – si legge – e Antonio Ricci avrebbe già avvertito i suoi più stretti collaboratori. Si chiuderebbe con cifra tonda una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana”.

Michelle mette a tacere ogni pettegolezzo attraverso un video condiviso su Instagram in cui, fazzoletto alla mano, finge di piangere in preda allo sconforto. Centinaia i commenti di follower che sottolineano la simpatia della conduttrice svizzera.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965