Amedeo Minghi mangia cozze e finisce in prognosi riservata - Perizona Magazine

Amedeo Minghi mangia cozze e finisce in prognosi riservata

Daniela Vitello

Amedeo Minghi mangia cozze e finisce in prognosi riservata

| 22/08/2017

Amedeo Minghi è stato costretto ad annullare il concerto in programma il 21 agosto a Porto Cesareo a causa di […]

Amedeo Minghi è stato costretto ad annullare il concerto in programma il 21 agosto a Porto Cesareo a causa di una severa intossicazione alimentare. Il cantante è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giuseppe da Copertino, in provincia di Lecce, dopo aver accusato dei dolori lancinanti la sera del 20 agosto. L’annuncio del malore di Minghi e dell’annullamento del concerto è stato dato dal suo staff sulla sua pagina Facebook.

Ieri sempre il suo staff ha rassicurato i fan dell’artista attraverso un nuovo messaggio: “News: prognosi sciolta. Acuta infezione intestinale, dovuta all’assunzione di cibo. (Probabilmente Mitili). Ora, gli antibiotici, stanno operando e i primi risultati, da nuove analisi, sono positivi. Purtroppo, anche il Galà in programma a Cortina D’ampezzo, non si potrà svolgere. Per Porto Cesareo, invece, c’è la possibilità di recuperarla in altra data. Vi terremo informati. Grazie”.

Come riporta “La Repubblica”, Minghi non ha mosso alcuna accusa nei confronti dei ristoratori pugliesi. “L’ufficio stampa – si legge sul quotidiano – specifica che nel corso della giornata l’autore di successi come Vattene amore e La vita mia aveva mangiato in più posti, visto che era partito in mattinata dalla Calabria. Difficile, quindi, risalire al piatto che ha provocato il forte malore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965