Schianto fatale, morto ex concorrente di reality - Perizona Magazine

Schianto fatale, morto ex concorrente di reality

Daniela Vitello

Schianto fatale, morto ex concorrente di reality

| 08/08/2017

Maicol Segoni, 34 anni, noto per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 “Tamarreide”, è morto per le […]

Maicol Segoni, 34 anni, noto per aver partecipato nel 2012 al docu-reality di Italia 1 “Tamarreide”, è morto per le gravissime lesioni riportate in un tragico incidente stradale.

L’auto su cui viaggiava l’attore e doppiatore (nel suo curriculum anche un piccolo ruolo nel film “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni, ndr.) si è scontrata con un’altra macchina proveniente dall’opposta direzione di marcia per cause ancora da accertare. Inutile il trasporto al policlinico Le Scotte di Siena.

Sul suo profilo Facebook sono apparsi diversi messaggi di cordoglio. L’ultimo post di Segoni, che soffriva per la perdita di entrambi i genitori, è datato 2 agosto e ha un tono particolarmente malinconico.

“Entro poco su fb…- scrive lo sfortunato giovane – Vedo tante foto di persone felici al mare, con le loro famiglie, con i corrispettivi compagni e compagne…Io non ho niente di tutto ciò, ma stranamente non provo invidia, provo solo un pò di felicitá per loro…Ecco adesso la mia felicitá, chiamiamola così, è vedere gente felice e serena. Ovviamente il tutto mixato alla mia tristezza…! Sono triste e disperato ma almeno vedo gente felice e sono un pò meno demoralizzato. Questo è frutto di un percorso fatto in precedenza per cui ho imparato a non invidiare il prossimo, semplicemente ascoltarlo e ad accoglierlo…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965